Mirabilandia

Mirabilandia

Mirabilandia, le emozioni che puntano in alto
 
Come una carica di energia unica Mirabilandia regala emozioni indimenticabili  e divertimento puro. Il Parco più grande d’Italia situato a pochi chilometri da Ravenna, offre un impatto emozionale straordinario, sensazioni irripetibili, ma anche tanto relax in mezzo a una lussureggiante  un’oasi verde fiorita.
 
Mirabilandia, ovvero terra delle meraviglie, è un Parco tematico e acquatico nel cuore della Riviera Romagnola, che offre una grande varietà di proposte di livello internazionale: con attrazioni da record e spettacoli per tutta la famiglia che rendono il tempo trascorso a Mirabilandia un’esperienza unica, per genitori e bimbi, ragazzi e i bambini da zero a 99 anni.
 
Emozioni che puntano sempre in alto all’insegna del costante rinnovamento. Un mondo magico che non smette mai di stupire, dotato inoltre di numerose aree relax con ristoranti bar e negozi, all’interno di vaste aree verdi molto curate.

All’interno del Parco ci sono attrazioni studiate per divertire tutta la famiglia, dove i genitori potranno sfidare i propri figli e dove anche i più piccoli scopriranno l’emozione di avventure sempre nuove diventando esploratori, pirati, personaggi di un mondo antico o assistendo a uno dei tanti spettacoli ideati appositamente per loro.
 
Le grandi emozioni passano attraverso grandi primati e a Mirabilandia potrete sfidare le altezze record, scoprendo il brivido dei coaster numero uno d’Europa e propulsioni indimenticabili: Divertical, iSpeed, Katun e le Oil Towers sono solo alcune delle attrazioni del Parco, che renderanno la vostra giornata indimenticabile.
 
Divertical è il water coaster più alto del mondo che permette di sfrecciare sull’acqua a oltre 110 km orari, dopo un tuffo vertiginoso alto 60 metri. iSpeed è il roller coaster da primato che regala brividi e sensazioni come quelle provate dai piloti di Formula Uno, raggiungendo i 55 metri di altezza, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,2 secondi. Con Katun, invece, si è sospesi nel vuoto a 50 metri, sorvolando le rovine di una misteriosa città Maya. A questo punto non resta che provare un lancio in verticale fino a 60 metri e la conseguente caduta mozzafiato, giù nel vuoto, a bordo delle Oil Towers. Infine per ammirare il panorama, si può salire su Eurowheel che con i suoi 90 metri è la più alta ruota panoramica dell’Europa continentale.
 
A Mirabilandia per passare dall’aria all’acqua il salto è breve, perché nel divertimento ci si può anche tuffare: a Mirabeach, il Parco acquatico di  Mirabilandia, una fantastica atmosfera caraibica, una spiaggia da sogno di bianca sabbia corallina, una rinfrescante piscina-laguna, scivoli e discese capaci di stupire anche i più coraggiosi, regalano grandi emozioni ma anche momenti di riposo.
 
Una varietà di proposte, adatte a diversi tipi di target di differenti età ed esigenze, che collocano Mirabilandia ai vertici tra i grandi parchi tematici Europei. Emozioni che volano in alto, attrazioni da record e il cuore del divertimento che pulsa senza sosta, da oltre vent’anni.

Da questa stagione alle già amatissime Bimbopoli e Dinoland, due delle aree più grandi d’Europa dedicata ai più piccoli visitatori del Parco, si affiancherà anche Far West Valley.

Far west Valley è la nuova area tematica pensata per le famiglie e dedicata al mondo del lontano west. Con una superficie di 19.000 mq e 5 nuove attrazioni, Far West Valley è una vera cittadina del vecchio west, perfettamente ricostruita, ideale per trascorrere momenti all’insegna del divertimento.
emila romagna turismo

costa adriatica

Image Map