Mirabilandia

Mirabilandia

Mirabilandia, le emozioni che puntano in alto
 
Come una carica di energia unica Mirabilandia regala emozioni indimenticabili e divertimento puro. Il Parco più grande d’Italia, situato a pochi chilometri da Ravenna, offre un impatto emozionale straordinario, sensazioni irripetibili, ma anche tanto relax in mezzo a una lussureggiante oasi fiorita.
 
Mirabilandia, la terra delle meraviglie, è un Parco tematico e acquatico nel cuore della Riviera Romagnola. Offre una grande varietà di proposte di livello internazionale, attrazioni da record e spettacoli per tutta la famiglia che rendono il tempo trascorso a Mirabilandia un’esperienza unica per grandi e piccini da zero a 99 anni.
 
Emozioni che puntano sempre in alto all’insegna del costante rinnovamento. Un mondo magico che non smette mai di stupire, con numerose aree relax, ristoranti, bar e negozi immersi nel verde.
Il 2017 è per Mirabilandia l’anno di celebrazione dei 25 anni di attività e sono tante le novità che vi aspettano per festeggiare insieme un quarto di secolo di divertimento.

A Mirabilandia le grandi emozioni passano attraverso grandi primati e brividi mozzafiato che renderanno la vostra giornata indimenticabile. Attrazioni adatte a tutta la famiglia in cui genitori e figli potranno sfidarsi e dove anche i più piccoli vivranno l’emozione di avventure sempre nuove scoprendosi di volta in volta esploratori, pirati, cowboy o personaggi di un mondo antico.

Fra i record, solo per citarne alcuni, Divertical è il water coaster più alto del mondo che permette di sfrecciare sull’acqua a oltre 110 km orari, dopo un tuffo vertiginoso da 60 metri. iSpeed è il roller coaster da primato che regala brividi e sensazioni come quelle provate dai piloti di Formula Uno raggiungendo i 55 metri di altezza con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,2 secondi. Con Katun, invece, si è sospesi nel vuoto a 50 metri di altezza, sorvolando le rovine di una misteriosa città Maya. A questo punto non resta che provare un lancio in verticale fino a 60 metri e la conseguente caduta mozzafiato, giù nel vuoto, a bordo delle Oil Towers. Infine, per ammirare il panorama, si può salire su Eurowheel che con i suoi 90 metri è la più alta ruota panoramica dell’Europa continentale. Gli appassionati del lontano west non potranno perdersi le mille avventure della Far West Valley, la nuova area tematica inaugurata nel 2016 che offre tante nuove emozioni formato famiglia. E poi ancora intere aree dedicate alla gioia dei più piccoli come la vivace Bimbopoli e la giurassica Dinoland!
 
A Mirabilandia per passare dall’aria all’acqua il salto è breve, perché nel divertimento ci si può anche tuffare grazie a Mirabeach, il Parco acquatico di Mirabilandia. Una fantastica atmosfera caraibica fra spiagge cristalline ed acquascivoli capaci di stupire anche i più coraggiosi. 

Per questo venticinquesimo anno sono tante anche le novità del palinsesto spettacoli con Show unici, fra esilaranti musical che ripercorrono la storia della musica ed esibizioni acrobatiche che lasceranno senza fiato. Come sempre torna, completamente rinnovato, anche l’attesissimo “Grosso Guaio a Stunt City” in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel. Con i suoi 20 anni di apprezzata attività e con gli oltre 20 milioni di spettatori, è lo stunt show ad alto tasso di adrenalina con il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in precedenza in un Parco divertimenti.


Grande novità 2017 è inoltre l’emozionante e adrenalinica realtà virtuale di Master Thai VR, il roller coaster a binario doppio che non regalerà solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale. Una straordinaria avventura fra animali selvaggi, templi, trappole e insidie da cui scappare, ambientata nella giungla thailandese.





 
emila romagna turismo
Image Map